Federica Panicucci, bellissima all'inaugurazione del Teatro Manzoni

Federica Panicucci il 27 ottobre compirà 50 anni ed è ancora in splendida forma. La conduttrice di "Mattino Cinque" all'inaugurazione della nuova stagione del Teatro Manzoni di Milano ha indossato un abito lungo rosa antico con scollatura sul décolleté della casa di moda Pronovias. 

Federica Panicucci bellissima al Teatro Manzoni di Milano

Federica non si è voluta perdere "Michelangelo", il nuovo spettavolo di Vittorio Sgarbi, messo in scena al Teatro Manzoni. La bionda della tv è arrivata insieme al compagno Marco Bacini, 41. La coppia ha da poco ha festeggiato un anno d'amore e le cose vanno a gonfie vele.
La Panicucci ha condiviso la serata insieme ad altri volti noti: Silvio Berlusconi, Daniela Santanché, Mara Venier e Caterina Balivo.

Per l'occasione Federica ha scelto un look strepitoso e come sempre era impeccabile. Gli anni passano ma lei sembra non risentire del tempo che passa anzi appare sempre più in forma e radiosa.
La Panicucci di recente al settimanale Chi ha raccontato: "L'amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta".

La sua nuova vita va a gonfie vele e il legame con Bacini sembra averle regalato una seconda giovinezza.