Federica Panicucci, il look è total red e i fan impazziscono: 'Meglio di una 20enne'

Federica Panicucci, 51 anni, per il suo venerdì sera ha scelto un total red look. La conduttrice di "Mattino Cinque" sul social pubblica alcuni scatti che la ritraggono con un abito rosso dallo spacco vertiginoso della stilista Elisabetta Franchi. La foto condivisa su Instagram l'ha scattata l'hairstylist David Vanchieri e i capelli di Federica, che candono leggeri sulle spalle, sono perfetti. Onde lievi e delicate le incorniciano il viso perfettamente truccato. Le labbra sono messe in risalto da un rossetto rosso che si abbina perfettamente all'abito. 

Federica Panicucci, 51 anni, bellissima in rosso

Gli anni per Federica Panicucci sembrano non passare mai. Il volto noto del piccolo schermo è sempre in forma smagliante e il total red look le sta d'incanto. I follower apprezzano e gli scatti sul social fanno il pieno di like. Naturalmente non mancano i complimenti: "Meglio di una ventenne", scrive un fan della conduttrice. "Dai dicci la tua dieta e i tuoi trucchi di bellezza - si legge tra i commenti - Sei spaziale! Io ti ricordo esattamente come al Festivalbar di Marostica 27 anni fa, sei stupenda!".

Il total red look di Federica Panicucci conquista davvero tutti. Di sicuro lo avrà apprezzato anche il fidanzato Marco Bacini.