13/3/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci continua a lavorare, ma porta sempre la mascherina e la toglie solo per la diretta di 'Mattino Cinque’: foto

  • La 52enne non abbandona la conduzione del programma
  • Prende però il massimo delle precauzioni possibili

Federica Panicucci non ha smesso di andare a lavoro. La conduttrice continua a tenere il timone di ‘Mattino Cinque’, in onda nelle prime ore della giornata su Canale5. Indossa però sempre la mascherina e mantiene almeno un metro di distanza dagli altri, tranne che per pochi istanti (come in sala trucco). La protezione sul viso la toglie solo per andare in onda. Pubblicando una foto dietro le quinte del programma a Milano, in cui appare accanto ad alcuni membri dello staff anche loro con mascherina, ha scritto su Instagram: “Tutte le mattine il mio staff ed io lavoriamo in sicurezza. Via la mascherina soltanto io e solo durante la diretta”.

Federica Panicucci, 52 anni, dietro le quinte di 'Mattino Cinque' con la mascherina
Federica Panicucci, 52 anni, dietro le quinte di 'Mattino Cinque' con la mascherina

Federica, che è mamma di Sofia, 15 anni, e Mattia, 12, nati dal matrimonio con l’ex marito Mario Fargetta, è attualmente legata all’imprenditore Marco Bacini. I due, che sono una coppia molto affiatata, hanno recentemente rivelato di avere intenzione di sposarsi presto. Ovviamente bisognerà aspettare quantomeno la fine dell’emergenza Coronavirus. E potrebbe volerci qualche mese…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!