Federica Panicucci, vacanza extra lusso con Bacini e figli alle Maldive: ecco quanto costa il suo resort

  • La conduttrice 54enne si sta godendo giornate fantastiche ai tropici
  • Alloggia in una villa con piscina: anche la colazione è stellare

Federica Panicucci, in attesa di tornare in tv con Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi, si gode una vacanza paradisiaca extra lusso alle Maldive. E’ volata via dall’Italia con il compagno, Marco Bacini, 45 anni, e i due figli avuti dall’ex marito Mario Fargetta, 59 anni, da cui ha divorziato con molta sofferenza nel 2015, Sofia e Mattia, rispettivamente 16 e 14 anni. La conduttrice 54enne alloggia in un resort 5 stelle deluxe, l'Emerald Maldives Resort & Spa: il costo della struttura non è per tutti…

Federica Panicucci, vacanza extra lusso con Bacini e figli alle Maldive: ecco quanto costa il suo resort

Federica e Bacini hanno scelto un resort esclusivo che si trova sull’atollo Raa, nella parte a nord delle Maldive: è in un’isola privata di venti ettari con intorno 100 ettari di laguna cristallina. L'hotel ha in totale 120 ville. Ci sono anche ville direttamente sulla spiaggia dotate di piscina privata. Da quanto si vede dalle sue IG Stories pare proprio che la Panicucci abbia optato per una di queste: è un alloggio dotato di ogni confort che costerebbe per un totale di 6 notti più di 10mila euro.

Alloggia in una villa con piscina: anche la colazione è stellare
La conduttrice 54enne splendida in bikini

Il resort è dotato di palestra, spa, club per i bambini e centro acquatico e per immersioni. Anche la colazione per chi alloggia in villa è stellata: servita un una barca galleggiante direttamente nella piscina privata.

E' volata via con Sofia e Mattia, 16 e 14 anni
Alloggia in un resort 5 stelle deluxe, l'Emerald Maldives Resort & Spa

Federica Panicucci si regala una vacanza indimenticabile e mostra il suo fisico perfetto sia in bikini che trikini: gli anni paiono non passare mai per lei, tonica, longilinea e in formissima.