Federica Panicucci in vacanza a Forte dei Marmi

Federica Panicucci, 49 anni, si sta godendo la sua estate al mare. La conduttrice di "Mattino 5" e il fidanzato Marco Bacini hanno scelto Forte dei Marmi, in Toscana, per rilassarsi sotto il sole. La bionda della tv in vacanza sfoggia sempre un bikini da dieci e lode.

Federica Panicucci, 50 anni a ottobre, sfoggia un bikini perfetto a Forte dei Marmi

Federica il prossimo 27 ottobre compirà 50 anni. Il mezzo secolo è vicino ma lei è ancora in forma smagliante. A Forte dei Marmi esibisce pure un'abbronzatura invidiabile e la carnagione dorata le sta divinamente.
La Panicucci nello scatto che la ritrae in bikini sorride felice. L'amore con Marco Bacini procede a gonfie vele. Dopo l'addio al marito Mario Fargetta, papà dei suoi due figli, Federica si è costruita una via sentimentale nuova di zecca con il compagno, più giovane di nove anni.

La coppia è uscita allo scoperto nel 2016 e un anno fa i paparazzi immortalavano il primo bacio sempre a Forte dei Marmi durante una vacanza romantica. Stessa spiaggia, stesso mare, Federica Panicucci non cambia e sfodera ancora un due pezzi mozzafiato. Il tempo passa ma la sua bellezza a quanto pare non tramonta mai.