GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Federica Panicucci, vacanze infinite: dopo Guadalupe e le Maldive, vola alle Bahamas. Tra una location esotica e l'altra, la conduttrice ha trascoroso giornate di relax anche a Forte dei Marmi

  • Federica Panicucci, vacanze infinte per questa calda estate 2018
  • La bionda della tv è volata da un 'paradiso' all'altro

Vacanze infinte per Federica Panicucci. La conduttrice 50enne ora è volata alle Bahamas ma le mete dei suoi soggiorni da sogno questa estate sono state davvero tante.

Federica Panicucci alle Bahamas

Federica si trova alle Bahamas, le sue vacanze non finiscono mai, sembrano infinite. L'estate è iniziata con un bellissimo viaggio a Guadalupe, sempre nel mar dei Caraibi, insieme ai figli e al fidanzato Marco Bacini. Poi la Panicucci ha raggiunto le Maldive dove il relax è proseguito tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline, naturalmente sfoggiando sempre un bikini mozzafiato nonostante a ottobre le candeline da spegnere saranno 51.

Federica Panicucci a Guadalupe 
La bionda conduttrice alle Maldive

Tra una meta esotica e l'altra, Federica Panicucci non è certo tornata a Milano: le sue vacanze tra Bahamas, Guadalupe e Maldive sono state intervallate da giornate spensierate a Forte dei Marmi, tappa fissa delle sue estati da sogno.

Federica alle Maldive conil fidanzato Marco Bacini
La bionda della tv a Forte dei Marmi
Federica in viaggio verso l'Isola d'Elba 

La conduttrice di "Mattino Cinque" ha anche fatto un salto all'Isola dell'Elba. Insomma, il mare pare proprio essere la sua passione e quest'anno di spiagge ne ha viste davvero tante. Tra poco, però, sarà tempo di dire addio alle location paradisiache, almeno per un po': settembre è vicino e la tv chiama. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis