Federica Pellegrini, addio al nubilato a Formentera: foto

  • Le amiche la sorprendono in piena notte e la portano via dall’Italia
  • L’ex nuotatrice 33enne a fine agosto sposerà a Venezia Matteo Giunta, 39 anni

Federica Pellegrini rimane senza fiato per la sorpresa delle sue più care amiche. Le ragazze le piombano letteralmente in casa all’1,45 di notte per portarla via dall’Italia e regalarle un addio al nubilato da sogno a Formentera.

Federica Pellegrini parte con le amiche: addio al nubilato a Formentera

L’ex campionessa di nuoto 33enne il prossimo fine agosto sposerà a Venezia il suo ex allenatore, Matteo Giunta, 39 anni, cugino dell’ex Filippo Magnini. A occuparsi dei preparativi di matrimonio la coppia ha chiamato il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. In queste ore per lei, però, niente più ansia da fiori d’arancio imminenti: Fede si diverte con le amiche alle Baleari.

La 33enne è stata svegliata in piena notte dalle intime
L'allegra comitiva in aeroporto prima di partire

Cerchietto con velo in testa, come si usa fare per tutte le spose che stanno per andare all’altare, e un volo su cui salire su.

La sportiva indossa il tipico cerchietto con velo che mettono tutte le imminenti spose per celebrare l'addio al nubilato

La Pellegrini sull’aereo dorme, recupera il sonno perso per la sorpresa ricevuta. Una volta sull’isola spazio alle risate e al relax nella villa con piscina affittata per l’occasione.

La Pellegrini sull'aereo dorme tutto il tempo per recuperare il sonno perso
Federica già si rilassa a bordo piscina della villa presa in affitto dalle amiche alle Baleari

“SONO ARRIVATE ALL’1:45…ripeto…all’1:45… Detto questo….si parteeeee Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”, scrive la bionda felicissima, ora già stesa al sole a prendere un po’ di tintarella, mentre si prepara per una serata scatenata con le amiche del cuore.