Federica Pellegrini: 'Con Magnini una fase stabile'

Tornata in Italia, Federica Pellegrini è stata protagonista a Milano del lancio dell'accordo con la P&G - head & shoulders, lo shampoo dei campioni. Dopo Michael Phelps e Leo Messi, come testimonial ora c'è lei.
Abbronzata, elegante, la nuotatrice vuole ancora essere protagonista in vasca sia agli Europei di Berlino di agosto, sia ai Mondiali di Kazan nel 2015 e soprattutto ai Giochi di Rio nel 2016.

"Sono reduce da cinque settimane durissime di allenamento negli Stati Uniti che mi serviranno molto per arrivare preparata ai prossimi appuntamenti. Sto reagendo comunque bene alla preparazione e agli allenamenti di Lucas eseguiti da Matteo Giunta", ha spiegato ai giornalisti presenti. Lo sport e le medaglie sono al primo posto, forse un gradino sotto Filippo Magnini, con cui da Capodanno è di nuovo 'in love'. "Da qualche giorno viviamo una stabilità momentanea. Ho imparato a dividere bene la sfera sentimentale da quella sportiva. Voglio che nulla possa influenzare minimamente il mio impegno nel nuoto fino al 2016", ha sottolineato Fede.
Negli States, insieme al collega e fidanzato, c'è stato anche il divertimento e molto romanticismo (per leggere l'articolo clicca qui). Il nuoto rimane comunque la sua passione più grande.