Federica Pellegrini e Filippo Magnini, l'amore continua...

Ieri sono uscite delle foto che ritraevano Filippo Magnini in compagnia di una biondina. Si è subito parlato di tradimento, ma lo stesso Magno ha smentito: si trattava della fidanzata di un suo amico, presente alla serata, ma sapientemente tagliato dal servizio. Tra il campione di nuoto e Federica Pellegrini le cose vanno a gonfie vele e lo dimostra anche un'intervista doppia rilasciata dai due a Vanity Fair.

Alla domanda di cosa ricordano del loro primo incontro, Filippo ha risposto: "Coppa Latina, a Barcellona, nel 2001, ma Federica aveva 13 anni e io 19". Mentre Fede ha affermato di non ricordare nulla: "Sicuramente non l'avevo notato!". Il primo approccio c'è stato cinque anni più tardi: "Al suo compleanno - ha raccontato Magno - nel 2006… era lì, no? Quando ci siamo dati quel bacio che poi è uscito sui giornali…". "Io l’avevo notato già prima - gli ha fatto eco la fidanzata - ma solo a livello di amicizia. Però lì… certo, ci siamo baciati. Ma eravamo ragazzi!". E alla domanda se sono stati galeotti i Mondiali di Shangai, Magnini ha risposto: "Secondo me no! Però non vuol dire che era successo qualcosa prima. Ci sono state altre situazioni...". E la Pellegrini si è limitata a confermare la versione della sua dolce metà.

Una cosa è certa, nonostante il putiferio mediatico che la loro storia ha creato (la liaison è ufficialmente sbocciata dopo la rottura di Federica con Luca Marin), i due non si sentono affatto in colpa, pronti a viversi fino in fondo questo amore...

Foto: kikapress.com © Gossip.it