Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sempre al top

Nessuno ci avrebbe scommesso su una storia di quelle che lasciano il segno, invece Federica Pellegrini e Filippo Magnini a distanza di tempo rimangono uniti e innamorati più che mai. Nei giorni milanesi della moda, sono diventati protagonisti, sempre mano nella mano, di eventi mondani. La voglia di riscatto alle prossime Olimpiadi di Rio del 2016 c'è, per questo si alleneranno a Narbonne, in Francia, con Philippe Lucas. Intanto la movida chiama e loro rispondono: "Presenti!".
Alla presentazione della nuova collezione Le Silla, scarpe di lusso, nello showroom meneghino, Fede e Re Magno sono stati tra i più attesi e fotografati. La bionda, con il suo capello in versione 'rock', ha indossato pantaloni aderentissimi con motivi animalier grigi, sandali altissimi, maglietta bianca e giubotto in pelle nero con fodera a contrasto fucsia. Look casual-trendy pure per il fidanzato, fascinoso e sorridente.

Tanti i volti noti che non hanno voluto bucare l'evento fashion. Tra le celebrità, la bellissima Alessia Ventura, Elisa Rampi, Tessa Gelisio, Morena Salvino, il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis, Karina Cascella, Juliana Moreira sempre vicina a Edoardo Stoppa, Ludmilla Radchenko con la figlioletta Eva, Mondo Marcio e Grido dei Gemelli Diversi, Federica Fontana, Ainett Stephens, Alena Seredova, Fedez, Jonathan Kashanian, Ana Laura Ribas, una sportivissima Melissa Satta, Maddalena Corvaglia con Borsalino in testa e camicia che lasciava la schiena scoperta, e moltissimi altri.