Federica Pellegrini, mega festa di compleanno anticipata per i 32 anni: foto

Federica Pellegrini oggi, 5 agosto, compie 32 anni. Per la bella campionessa di nuoto party anticipato: la sportiva ha celebrato il compleanno due giorni fa a Verona con una mega festa con tanti amici allo Yard, il ristorante dove lavora come cameriere il fratello Alessandro, tornato a casa tra mille difficoltà da Londra causa pandemia.

Federica Pellegrini, mega festa di compleanno anticipata per i 32 anni: foto

Alla festa di Federica Pellegrini sono arrivati un mare di intimi. Stranamente assente Matteo Giunta. Tra gli invitati anche l’amico Jonathan Kashanian, che ha improvvisato insieme a Fede e alle sue amiche dei simpatici balletti, rigorosamente postati sia su Instagram che su Tik Tok.

Il party organizzato allo Yard a Verona, ristorante dove lavora il fratello

“Cronaca di una serata stupenda, quella di ieri - ha scritto l’ex gieffino, ora opinionista tv a “Detto Fatto” - Tanti amici, due compleanni, risate, balletti Tik Tok, il traffico di Verona bloccato e pure una bella bufera con tanto di alberi caduti… Insomma non ci siamo fatti mancare nulla! Ma sempre tutto col sorriso! Federica ti conosco da anni, ma nonostante tutti i successi sei rimasta sempre quella semplice e genuina ragazza della porta accanto!”.

La campionessa di nuoto compie gli anni oggi, 5 agosto, ma...

Fede ha festeggiato unendo il suo compleanno con quello dell’amico e ‘collega’ azzurro Alex Di Giorgio, a cui è da sempre molto legata. L’atleta ha compiuto 30 anni lo scorso 28 luglio. Proprio per questa ragione sulla torta è stato scritto 62, ossia la somma degli anni della Pellegrini e di Alex. Ora la testa torna agli allenamenti per l’Olimpiade di Tokyo, rinviata al 2021, dove la nuotatrice vuole ancora una volta essere protagonista.