12/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Pellegrini, è Matteo Giunta il fidanzato? Primo red carpet in coppia per i due che non ufficializzano ma posano davanti agli obiettivi più uniti che mai. Foto

  • Stanno sempre insieme, arrivano al gala con la stessa auto: sono inseparabili
  • La bionda e il suo allenatore, cugino di Filippo Magnini, escono allo scoperto

Federica Pellegrini non scopre le sue carte, almeno con le parole. Tutti ormai da tempo si domandano se Matteo Giunta, allenatore della 31enne, cugino dell’ex Filippo Magnini, sia o meno il suo fidanzato. La bionda campionessa non ha mai ufficializzato, ora però, in qualche modo esce allo scoperto e si regala il primo red carpet in coppia con il 37enne di Pesaro. In foto i due sorridono all’obiettivo belli, felici e fortemente legati l’una all’altro.

Federica Pellegrini, è Matteo Giunta il fidanzato? Primo red carpet in coppia: foto

Al gala “Meraviglioso”, giunto alla quinta edizione e organizzato dalla Federazione italiana di nuoto per festeggiare i trionfi azzurri nei mondiali, Federica Pellegrini e Matteo Giunta arrivano con la stessa auto e anche sul social raccontano la loro emozione. I due calcano il red carpet da coppia. Per la bionda e il suo mister tantissime foto. I due si lasciano immortalare sereni insieme, quasi a ufficializzare finalmente la relazione.

I due insieme al gala 'Meraviglioso' a Roma

E’ il suo fidanzato? Federica Pellegrini anche poche ore prima dell’evento mondano, quando è stata ricevuta in Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme ad altri atleti, ha voluto Matteo Giunta accanto a lei. Sono praticamente inseparabili.

La 31enne sta sempre insieme al suo allenatore del cuore 37enne...

Questo è il primo red carpet in coppia, anche se la ‘Divina’ ha deciso che non parlerà più della sua vita privata. Vuole vivere la sua passione senza più intromissioni esterne. E forse non ce n’è bisogno: le foto che li vedono ‘vicini vicini’ già parlano da sole…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!