Federica Pellegrini mette 'in mezzo' Filippo Magnini a 'Che fuori tempo che fa'

Federica Pellegrini si è concessa un ospitata in coppia con il fidanzato Filippo Magnini a "Che fuori tempo che fa". Davanti a Fabio Fazio la campionessa di nuoto e il collega, con cui l'amore va al massimo, si sono lasciati andare a un gustoso siparietto. Quasi novelli 'Sandra e Raimondo', i due hanno svelato com'è la loro vita insieme tra le quattro mura.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in coppia ospiti a 'Che fuori tempo che fa' da Fabio Fazio

Federica Pellegrini, innamoratissima di Filippo Magnini, ha "Che fuori tempo che fa" ha raccontato: "Filippo a casa è come tutti gli uomini: non ha voglia di fare un cavolo!". E ha aggiunto: "Certe volte gli metto il sacchetto dell'immondizia accanto alla porta, così almeno non si dimentica di buttarla. Invece...". "Io la schivo e ci passo lo stesso", ha risposto Filippo Magnini sornione. Immancabili le risate del pubblico.
A "Che fuori che tempo che fa", pure il nuotatore ha avuto alcune rimostranze verso la bionda Federica Pellegrini: "Ha 500 paia di scarpe. Non c'è spazio per i miei vestiti. Qualche volta ha addirittura avuto il coraggio di propormi di metterle in ordine... Mi ci sarebbe voluta una giornata di lavoro". Filo ha anche raccontato il suo esordio da calciatore mancato: "La prima partita per la quale sono stato convocato, è stata sospesa per campo allegato e allora ho capito che dovevo fare nuoto".

I due nuotatori in studio hanno raccontato com'è la loro vita insieme tra le quattro mura

In tv gli sportivi hanno parlato chiaramente dell'emozione che provano man mano che si avvicina l'Olimpiade di Rio. "Pian piano si avvicinano i Giochi e aumenta l'ansia. Filippo voleva iscrivermi ad un corso di yoga, ma io non ne ho bisogno, sono nata equilibrata", ha spiegato Fede. Poi, quando Fazio le ha domandato se le piacerebbe portare la bandiera dell'Italia, la veneta ha sottolineato: "Se sarò la portabandiera ai Giochi? Non lo so, ma mi farebbe piacere. Dopo tanti anni di onorata carriera, sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma non sono io a decidere".