Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi. Lo riporta il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 14 dicembre. I due campioni di nuoto, a quanto pare, si starebbero preparando a trascorrere il Natale separati.

Il settimanale Chi scrive che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi

Le voci di una presunta crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rincorrevano già da qualche giorno. Ora il giornale diretto da Alfonso Signorini ha raccolto una dichiarazione di Filippo che ha tutta l'aria di essere una conferma: "Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne", ha risposto il nuotatore.
La Pellegrini, contattata dal settimanale, non ha voluto replicare direttamente e ha delegato il suo portavoce: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia e al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

I due nuotatori si stanno preparando a trascorrere separati il Natale

Parole anche queste che sembrano dare adito alle voci sulla crisi tra Magnini e Pellegrini. Di certo non la smentiscono.
Il rapporto tra i due non navigherebbe in buone acque da dopo l'estate. E' dallo scorso ottobre che non sono più  molto attivi sul social con foto di coppia e non si fanno vedere insieme. Filippo non ha nemmeno seguito Federica in Canada.

Non è la prima volta che sono in crisi. E' già successo in passato ma i due sportivi sono riusciti a superare il momento buio e il loro rapporto è rifiorito. La Pellegrini ha anche più volte parlato di figli e matrimonio. Sembrava quasi sul punto di appendere il costume al chiodo dopo l'Olimpiade di Rio ma poi è tornata in vasca più forte di prima, con la voglia di riscattarsi dall'insuccesso brasiliano. Ora pensa solo al nuoto e l'idillio con Filippo sembra essersi spezzato. Sarà una rottura definitiva?