Federica Pellegrini e Filippo Magnini, vacanze da single in famiglia: guarda

Federica Pellegrini si sta godendo le vacanze in Puglia insieme ai genitori e al fratello. Filippo Magnini ha portato la sorella e il nipote a Disneyland Paris. La coppia più celebre del nuoto sta trascorrendo in famiglia l'estate da single dopo l'addio.

Federica Pellegrini al mare in Puglia

Federica appare serena insieme ai suoi ad Alberello dove si sta rilassando tra tuffi al mare e bagni di sole. La Pellegrini nelle ultime ore sul social ha anche messo a tacere i rumors sul suo presunto flirt con Gabriele Detti. Il collega di vasca le ha scritto: "Vediamo dove arrivanooo!!". E lei ha risposto: "Sei matto a mettere mi piace alle mie foto?". Scherza Federica e si diverte a prendere giro chi pensa che dopo Filippo Magnini sia arrivato per lei un nuovo amore.

Federica con i genitori e il fratello 
La campionessa di nuoto con i genitori ad Alberobello 

Fede, invece, è ufficialmente single. Pure l'ex fidanzato non ha ancora trovato una nuova fiamma e si gode così la sua estate lontano da lei con il nipote e la sorella. Il campione di nuoto ha deciso di regalargli un viaggio a Disneyland Paris dove si sta divertendo un mondo.

Filippo Magnini ha deciso invece di portare la sorella e il nipote a Disneyland Paris
Filippo ha fatto un bel regalo al nipotino 

La prima estate lontani della Pellegrini e Magnini, insomma, è all'insegna della famiglia.