GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, incontro segreto a Verona: i due paparazzati insieme e già si parla di ritorno di fiamma...

  • Incontro segreto a Verona per Filippo Magnini e Federica Pellegrini
  • Con loro anche i genitori della nutatrice, tutti insieme a cena

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sorprendono tutti. Il loro incontro segreto a Verona fa subito pensare a un ritorno di fiamma. I due si sono incontrati nella città della nuotatrice, i paparazzi li hanno immortalati, Diva e Donna pubblica le foto nel numero in edicola.

Federica Pellegrini paparazzata con Filippo Magnini a Verona

L'incontro segreto a Verona dopo che si sono detti addio scatena il gossip. Federica Pellegrini e Filippi Magnini hanno passeggiato in strada. Con la bionda e lo sportivo anche i genitori della campionessa di nuoto: una vera uscita in famiglia.
Gli scatti aprono un nuovo capitolo sulla relazione che pareva arrivata definitivamente ai titoli di coda.

Incontro segreto per i due e già si parla di un ritorno di fiamma...

Filippo Magnini parla con gli (ex) suoceri. Poi con Federica Pellegrini sale in macchina e si torna a casa. Prima, durante un incontro che forse doveva rimanere segreto, una cena gustosa tutti insieme appassionatamente in uno dei ristoranti più famosi di Verona.

Con la campionessa e lo sportivo anche i genitori della bionda

Nessuno apre bocca. Fede e Filo sono rimasti comunque in buoni rapporti dopo la rottura. E' anche possibile che questo sia stato un appuntamento da buoni amici. Già una volta i due sono tornati sui loro passi, è proprio questo che porta tutti a pensare, o forse sperare, in una romantica  'reunion'.

scritto da Annamaria Capozzi il 7/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier