Federica Pellegrini e Filippo Magnini, incontro segreto a Verona

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sorprendono tutti. Il loro incontro segreto a Verona fa subito pensare a un ritorno di fiamma. I due si sono incontrati nella città della nuotatrice, i paparazzi li hanno immortalati, Diva e Donna pubblica le foto nel numero in edicola.

Federica Pellegrini paparazzata con Filippo Magnini a Verona

L'incontro segreto a Verona dopo che si sono detti addio scatena il gossip. Federica Pellegrini e Filippi Magnini hanno passeggiato in strada. Con la bionda e lo sportivo anche i genitori della campionessa di nuoto: una vera uscita in famiglia.
Gli scatti aprono un nuovo capitolo sulla relazione che pareva arrivata definitivamente ai titoli di coda.

Incontro segreto per i due e già si parla di un ritorno di fiamma...

Filippo Magnini parla con gli (ex) suoceri. Poi con Federica Pellegrini sale in macchina e si torna a casa. Prima, durante un incontro che forse doveva rimanere segreto, una cena gustosa tutti insieme appassionatamente in uno dei ristoranti più famosi di Verona.

Con la campionessa e lo sportivo anche i genitori della bionda

Nessuno apre bocca. Fede e Filo sono rimasti comunque in buoni rapporti dopo la rottura. E' anche possibile che questo sia stato un appuntamento da buoni amici. Già una volta i due sono tornati sui loro passi, è proprio questo che porta tutti a pensare, o forse sperare, in una romantica  'reunion'.