'Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sono lasciati', parola di mamma Cinzia

Mamma Cinzia non ha dubbi, la figlia, Federica Pellegrini, e Filippo Magnini non si sono lasciati. Il crack per la donna non è definitivo, affatto. Lo ha detto a Oggi.

Federica Pellegrini con la mamma, Cinzia: la donna dice la sua sull'addio con Filippo Magnini

"Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione", ha confessato al settimanale mamma Cinzia, che getta acqua sul fuoco. Da giorni la campionessa di nuoto e il collega in vasca sono sulla bocca di tutti per l'addio. Federica Pellegrini si è anche guadagnata il sesto Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per la rottura con Filippo Magnini, la seconda a distanza di anni.

La crisi c'è, è fuori di dubbio. Federica Pellegrini ha affermato che certe cose è meglio risolverle da soli. Filippo Magnini ha detto ai giornalisti di chiedere alla bionda su tutta la faccenda. Mamma Cinzia rimane calma e parla solo di 'pausa'. Un amore che viene messo in 'stand by', insomma.

Fede e Filo avevano parlato più volte di nozze. Ora, però, la Pellegrini, dopo aver vinto i Mondiali di Windsor con l'unico oro che le mancava, i 200 metri in vasca corta, avrebbe deciso di proiettarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L'impegno sportivo la porterebbe lontano dai progetti familiari che invece sembravano a un passo. Questo avrebbe incrinato i rapporti con Magnini. Federica starebbe pensando come portare avanti il legame.

La 28enne la scorsa estate con la madre, il papà Roberto e il fratello Alessandro

Conciliare gli affari di cuore a un'attività agonistica dura come il nuoto non è così semplice... Il dilemma c'è e i due, molto amati in coppia, starebbero decidendo se proseguire con la relazione o darci un taglio una volta per tutte.