Federica Pellegrini e Filippo Magnini in vacanza insieme alle Maldive: foto

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno trascorrendo una rilassante vacanza insieme alle Maldive. Mark Iuliano ex calciatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto di gruppo che ritrae la coppia di nuotatori sorridente e serena. Lo scatto sembra scongiurare la crisi di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme alle Maldive con Giovanni Malagò e tanti altri volti noti del mondo dello sport

La mamma di Federica Pellegrini aveva già smentito le voci sulla rottura. La nuotatrice, invece, di recente, ha ammesso di trovarsi in una fase delicata con il fidanzato e collega di vasca.
La foto alle Maldive sembra essere la prova che le cose stiano prendendo la giusta piega tra i due. Forse hanno deciso di concedersi questa vacanza da sogno proprio per ritrovare il giusto equilibrio di coppia. C'è da dire, però, che non sono da soli. Nello scatto social, infatti, sono circondati da un folto gruppo di amici tra cui spiccano altri campioni dello sport italiano, soprattutto calciatori come Francesco Totti, Massimo Oddo e Marco Di Vaio.

Federica in bikini durante una passeggiata al mare

Federica, nei giorni scorsi, durante un'intervista rilasciata al Secolo XIX, si è lamentata della "curiosità morbosa" intorno alla sua vita privata: "La mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole. Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali".

Filippo Magnini cammina sulla spiaggia

"Con chi passerò le vacanze? Mi atterrei alla risposta: 'Con la famiglia'", ha affermato sempre Federica. Invece è volata alle Maldive con Filippo Magnini e nella foto di gruppo i due fidanzati posano vicini e sembrano a loro agio. Forse la crisi è passata e sono pronti a iniziare insieme un nuovo anno pieno d'amore.