GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi, personal trainer anche a Formentera

Federica Nargi anche in vacanza non la smette. A Formentera c'è il suo personal trainer ad allenarla. Pure in vacanza non dimentica di tenere in forma il fisico super che mostra in spiaggia ogni giorno. I fan apprezzano, l’ex velina si dà da fare e non molla mai.

TUTTI I VIDEO

Federica Pellegrini, frecciatina all’ex Filippo Magnini e Giorgia Palmas: 'Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro’

  • Arriva la frecciatina per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la lancia Federica Pellegrini
  • Sulla relazione ‘social’ dello sportivo: ‘Le nostre strade molto diverse’

Federica Pellegrini lancia la sua prima frecciatina all’ex Filippo Magnini e alla sua nuova fidanzata, Giorgia Palmas. La campionessa di nuoto, intervistata da La Stampa, sullo sportivo nuovamente appassionato, dice: “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale”. Poi fa notare: "Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi”. La stoccata arriva velenosa.

Federica Pellegrini lancia una frecciatina all'ex Filippo Magnini, ora legato a Giorgia Palmas

E’ una frecciatina amara quella che Federica Pellegrini lancia a Filippo Magnini, che con Giorgia Palmas è uscito allo scoperto pure sui social. “Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”, sottolinea la 29enne. 

I due sono usciti allo scoperto anche sui social

Poi, continuando con un’altra frecciatina, probabilmente sempre indirizzata a Filippo Magnini, ora innamoratissimo di Giorgia Palmas, Federica Pellegrini confessa: “Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. 

VIDEO

Sugli affari di cuore e il gossip, Fede precisa: “Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta 'Ecco Federica a Londra con il nuovo amore'. Era mio fratello”. Sul presunto fidanzato milanese strombazzato sui giornali, invece chiarisce: “Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’inverno. E per appuntamenti pubblici”. 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Canalis
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi