Federica Pellegrini: 'Sarò giudice a Italia's Got Talent'. E' addio al nuoto?

Federica Pellegrini, 29 anni, vestirà i panni di giudice di "Italia's Got Talent". L'annuncio arriva proprio dalla pagina ufficiale Instagram della campionessa di nuoto.

Federica Pellegrini nel cast di Italia's Got Talent con Bisio, Maionchi e Matano

Federica è pronta a debuttare al fianco di Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano. La nuova edizione di "Italia's got Talent" infatti vede nel cast oltre alla Pellegrini anche l'ex giudice di "X Factor". I due volti femminili vanno così a sostituire Luciana Littizzetto Nina Zilli.
"Sono emozionata!!! Sono felice di affrontare questa nuova avventura e onorata di essere stata scelta come giudice di Italia's Got Talent. Poi con un gruppo del genere!!! Mamma mia non vedo l'ora di iniziare", scrive Federica accanto alla foto ufficiale del programma in onda su SkyUno. Nello scatto l'ex fidanzata di Filippo Magnini posa accanto agli altre giudici. 

La campionessa di nuoto rinuncia alle Olimpiadi per la tv?

Federica Pellegrini ha deciso così di lanciarsi nel mondo del talent. Per lei si tratta di un'esperienza del tutto nuova. Riuscirà a trovare il tempo per continuare la preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020? La nuotatrice, infatti, aveva dichiarato di voler partire per il Giappone. Ora, però, sembra preferire il piccolo schermo agli allenamenti in vasca.