Federica Pellegrini in lacrime: 'Dedico questa vittoria a mia zia Susy'

Federica Pellegrini in lacrime per sua zia. Stavolta non ha pianto di gioia dopo la vittoria agli Assoluti di Nuoto. La campionessa, intervistata a fine gara, ha mandato un messaggio alla sua famiglia che sta passando un brutto momento: zia Susy è gravemente malata.

Federica Pellegrini in lacrime dopo la vittoria: 'Mia zia Susy è gravemente malata'

Fede ha dedicato la vittoria a sua zia e non è riuscita a trattenere le lacrime: "Desdiero fare una dedica importante per me e la mia famiglia - ha detto ai microfoni di Raisport - una dedica che allargo a tutte le persone che stanno lottando per una cosa molto più importante di una gara di nuoto. E' per mia zia Susanna, anzi Susy".
Federica Pellegrini ha raccontato di aver avuto una spinta in più durante la competizione. Da due mesi sua zia ha un brutto male e, ha dichiarato, "vado forte per lei".

La campionessa commossa ai microfoni di Raisport
Federica è determinata: ora vuole vincere anche per sua zia

Non molla Federica Pellegrini anche se sta attraversando un momento difficile. Questo però la sprona a fare sempre meglio. La commozione c'è, le lacrime pure, ma segue la sua strada e non perde di vista il suo prossimo obiettivo: Rio 2016. Perché ora ha un motivo in più per salire sul podio. Vuole dedicare ogni suo trionfo alla zia malata. Proprio come ha fatto dopo la gara agli Assoluti di Nuoto di Riccione.

La Pellegrini insieme al suo fisioterapista che le fa un massaggio con il braccio ingessato

Federica in questo momento particolare può contare sul sostegno del fidanzato Filippo Magnini e del suo team. Sul social nelle ultime ore ha pubblicato un simpatico scatto in cui si sta facendo fare un massaggio. Peccato che il fisioterapista abbia un braccio ingessato: "Della serie...ci piacciono le cose difficili...", ha cinguettato accanto alla foto.