Federica Pellegrini col marito e Martina Colombari col figlio nella nuova edizione di Pechino Express

  • Ufficializzato il cast e il percorso della decima edizione del programma
  • La campionessa olimpica partirà insieme all’ex allenatore Matteo Giunta
  • L’ex Miss Italia avrà invece al fianco il figlio neo 18enne

E’ stato ufficializzato il cast della nuova edizione di Pechino Express, la decima. Il programma, che ora va in onda su Sky e NOW sarà registrato nelle prossime settimane tra India, Borneo malese e Cambogia. Al timone dello show tornerà Costantino della Gherardesca, ma sarà affiancato da Enzo Miccio. Sì, proprio lui, il wedding planner più famoso d’Italia che è già stato concorrente del format quando andava in onda su Rai2 e che durante la scorsa edizione ha sostituito Costa dopo un infortunio.

Il cast della nuova edizione di Pechino Express, la decima: tra gli altri anche Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta e Martina Colombari col figlio Achille Costacurta

La cosa più interessante è ovviamente il cast. A partire da un peso massimo, un vero colpaccio per la produzione. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, uno dei personaggi più famosi ad aver mai accettato di partecipare. Lo farà insieme al neo marito Matteo Giunta. La 34enne condividendo la notizia sul social è sembrata già un po’ pentita. Ha scritto: “Abili e arruolati… Partiamooooooooo.… siamo proprio sicuri eh?!”.

Hanno già fatto sapere che faranno il tifo per lei e per il compagno 40enne sia Carolina Gianuzzi, ex concorrente e assistente di Miccio, sia Debora Villa, vincitrice della prima edizione di Pechino.

A condurre il programma non solo Costantino Della Gherardesca, ma anche Enzo Miccio, che aveva sostituito Costa durante la scorsa edizione dopo un infortunio

Nel cast un altro personaggio molto noto al mondo della tv e della cronaca rosa: Martina Colombari. Non partirà col marito Billy Costacurta, come qualcuno si sarebbe potuto aspettare, ma con suo figlio Achille, che è diventato maggiorenne da poche settimane. Condividendo la foto ufficiale del programma la 47enne ha scritto sul social: “L’ignoto è possibilità, è crescita, è emozione. E’ vita !!!! Buon viaggio a tutti noi!!!”.

Per il resto nel cast ci sono altri volti noti come Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, (con Federippi). Poi Alessandra Demichelis con Lara Picardi, lo chef tv Joe Bastianich con Andrea Belfiore, Dario con Caterina Vergassola, l’ex Miss Italia Carolina Stramare con Barbara Prezja, l’ex calciatore Salvatore Schillaci con Barbara Lombardo e Maria Rosa Petolicchio de ‘Il Collegio’ con Andrea Di Piero.