Federica Pellegrini: 'Morbosità sul privato, ho trovato un fotografo nel bagno del ristorante'

Federica Pellegrini è nel mirino dei paparazzi da quando si è parlato di crisi tra lei e Filippo Magnini. La campionessa di nuoto racconta il suo 2016 e quel che sta vivendo ora proprio a causa dei gossip a La Stampa: non si aspettava tanta morbosità per il suo privato, al punto da trovare un fotografo nel bagno di un ristorante dove stava cenando...

Federica Pellegrini: 'Morbosità sul privato, ho trovato un fotografo nel bagno del ristorante'

Se deve descrivere l'anno, Federica Pellegrini dice: "Sorprendente, nel bene e nel male. Poi, costante: per certi magari è una parola noiosa, per me, e per lo sport, è vitale. E per chiudere sereno. A parte quest' ultimo periodo. Un delirio". Poi spiega la morbosità sul privato e racconta del fotografo nel bagno del ristorante.

"Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole", sottolinea. "Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L'ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: "Se ti sembra normale". Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo".

Federica Pellegrini è a dir poco interdetta sulla morbosità che si è scatenata sul suo privato. "Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali", dice. E sulla sua storia d'amore precisa ancora una volta: "E' una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi".

La crisi tra la nuotatrice e Filippo Magnini ha scatenato i gossip

In vacanza sta 'in famiglia'. Continuerà ad allenarsi. Quando le si ricorda quella ragazza che aveva detto di non poterne più e che voleva dei figli, afferma: "Sta ancora lì, solo che credo si possa aspettare un altro po'. Avere una famiglia mia è sempre la priorità, in questo momento non è un' urgenza".
E poi conclude: "Ora vado a depistare il prossimo paparazzo. Buon anno".