Federica Pellegrini, pronta per il Natale

A Natale manca ancora un bel po', Federica Pellegrini però non vuole farsi trovare impreparata e già pensa agli addobbi, non solo per l'albero, ma anche per se stessa: su Instagram la campionessa di nuoto ha pubblicato uno scatto che la ritrae davanti a delle bellissime palline decorate, da appendere sull'abete, mentre lei, sorridente, indossa un paio di ali d'angelo. "I'm ready for Christmas", cinguetta divertita ai numerosi follower che la seguono sul social. Un fan, riferendosi alle ali, a Federica Pellegrini, accanto all'immagine, scrive: "...Non ti servono... per volare come già sai fare... in acqua!!!!!!". "Sempre bella", commenta un altro ammiratore. Mentre l'amica Martina Colombari applaude con le emoji al grido di "Top, Top, Top".

Federica Pellegrini, pronta per il Natale con palline decorate e ali d'angelo sulla schiena

Federica Pellegrini è in pieno clima invernale, il suo pensiero è già rivolto al 25 dicembre. E sarà, anche quello del 2014, un Natale d'amore, al fianco del suo fidanzato e collega di vasca Filippo Magnini. In un'altra foto social, sempre postata sul suo profilo, ecco Fede sorridente in un selfie di coppia accanto all'amato: "Prima cioccolata con panna della stagione... golosone", cinguetta allegra. Ma il suo Filippo saprà come smaltire a forza di bracciate in acqua le calorie della gustosa bevanda, un peccato di gola di certo se lo può concedere, ed è ancora più dolce sorseggiato vicino all'amata fidanzata.

Federica Pellegrini, prima cioccolata della stagione con l'amato Filippo Magnini

Nonostante gli alti e bassi del passato, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano aver ritrovato nella loro relazione un ottimo equilibrio. Non solo sono tornati insieme e si amano più che mai ma pensano anche al futuro, a metter su famiglia, ad avere dei figli, il primo dopo le prossime Olimpiadi. Intanto per Natale la palline e le ali d'angelo sono assicurate, ora non resta che pensare ai regali da scambiarsi sotto l'albero.