Federica Pellegrini, oro nei 200 stile e abbraccio con Filippo Magnini

Federica Pellegrini si prende l'oro nei 200 stile. La vittoria è straordinaria e la fa piangere di gioia. E' di nuovo campionessa del mondo su questa distanza. Abbraccia Filippo Magnini a fine gara, lui le regala un post sul social.

Federica Pellegrini abbraccia Filippo Magnini dopo aver vinto l'oro nei 200 stile a Budapest

Dopo gli ori del 2009 a Roma e del 2011, per sette volte consecutive sul podio mondiale di questa gara, oltre che oro olimpico a Pechino 2008 e detentrice del record del mondo, Federica Pellegrini trionfa e vince l'oro nei 200 stile a Budapest. L'abbraccio con Filippo Magnini è romantico e fa sognare i fan che li hanno sempre sostenuti come coppia.

"Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!", ha scritto sul social. Di Filippo Magnini non parla, ma dopo l'oro nei 200 stile è lui che ha cercato e che parrebbe essere tornato al suo fianco.

Federica annuncia l'addio ai 200 e racconta la felicità provata ai microfoni di Rai Sport

Il nuotatore ha gioito insieme alla bionda 28enne e sul suo profilo, postando la sua foto in vasca, ha scritto: "Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88". Lei ha replicato ironica e divertita.
E' una campionessa infinita che sa ancora emozionarsi. 

"Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l’anno scorso. Non so cosa sia successo, devo ancora rendermene conto. Non pensavo fosse possibile, ma ho fatto una gara giusta. Non lo so dove ho trovato questa energia", ha detto dopo la gara pazzesca ai microfoni di Rai Sport.

Filippo Magnini le dedica un post sul suo profilo sul social (e lei risponde divertita)

"Non avrei mai pensato che sarei riuscita a ricantare l’inno sul gradino più alto del podio. L’addio ai 200 stile? Giovanni (Malagò, ndr) mi ha detto ma cosa dici, non lo devi dire, ma nella mia testa penso questo poi nella vita vediamo. Vorrei fare la velocista, magari ci ripenserò ma a caldo penso che sarà così", ha poi aggiunto.