Federica Pellegrini, parla la mamma

Il crack tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini fa ancora rumore. I due campioni di nuoto lo hanno confermato con un comunicato ufficiale. Fede è stata descritta ancora una volta come una 'mangiauomini'. Sulla dolorosa faccenda ha voluto dire la sua la mamma, Cinzia Gonnella.
"Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore - ha spiegato la donna a Oggi - A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto". E su sua figlia ha aggiunto: "Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata".

Le storie sentimentali della Pellegrini incuriosiscono. La sua popolarità è talmente alta che sul possibile nuovo fidanzato si può addirittura scommettere. Il bookmaker Stanleybet ha stabilito le quote degli allibratori, quello più probabile, con un 1,75, è Matteo Giunta, preparatore atletico dell'ex coppia e cugino di Magnini, già additato come possibile 'amante'. A riguardo è intervenuto sempre sul settimanale il papà di Filippo, Gabriele: "Una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando".