Federica Pellegrini in piscina con le pinne con il tacco: guarda

Federica Pellegrini mantiene la promessa fatta in tv a Fabio Fazio: in piscina indossa le pinne con il tacco che le ha regalato il conduttore. Si fa fare anche uno scatto e lo posta sul suo profilo sul social.

Federica Pellegrini in piscina con le pinne con il tacco

Si mette in posa a bordo vasca in piscina con ai piedi le stranissime pinne con il tacco. Federica Pellegrini è stata entusiasta del dono inconsueto ricevuto durante la puntata di "Che tempo che fa". Fabio Fazio, conoscendo bene la sua passione sfrenata per le scarpe, lo scorso 8 gennaio, quando è stata ospite, ha deciso di omaggiarla con lo strano paio di calzature in gomma. Le pinne col tacco hanno fatto centro.

"Il mio sogno è diventato realtà", scrive Federica Pellegrini a commento della foto che la ritrae in piscina mentre indossa gli occhialini da nuoto seduta bordo vasca e ha ai piedi le pinne con il tacco. Usa anche l'hashtag giusto, #myperfectfins, le mie pinne perfette. L'immagine condivisa in pochissimo tempo raccoglie un mare di 'like', raggiungendo quasi quota 44mila.

La nuotatrice 28enne per andare ospite a 'Che tempo che fa' ha indossato un abito firmato Genny

Per andare in televisione aveva indossato uno splendido abito griffato Genny. Quando nuota ha il suo costume intero a fasciarla. Rimane sempre fascinosa e super, con il fisico tonico e i muscoli in bella mostra. E con delle pinne così, tacco 12 ,mai fu più azzeccato il suo soprannome: 'Divina', in tutti i sensi.