Federica Pellegrini, pool party a Jesolo per i suoi 30 anni

Federica Pellegrini per i 30 anni si regala un pool party a Jesolo. La campionessa di nuoto ha celebrato il suo compleanno lo scorso 5 agosto, con un po’ di giorni di ritardo è arrivata la mega festa insieme agli amici e alla famiglia.

Federica Pellegrini si regala un pool party a Jesolo per i suoi 30 anni

I 30 anni sono meravigliosi e Federica Pellegrini apre il suoi nuovo capitolo della vita con un pool party a Jesolo. Il dress code è stato obbligatoriamente 'total white' perchè il bianco è bello e fa molto estate. Postando una foto in cui è circondata da palloncini colorati, con tanto di hashtag #30suonatiFederica Pellegrini ha aperto i festeggiamenti.

Dress code 'total white' per la festa della campionessa di nuoto, in piscina con le amiche
La bionda balla scatenata con indosso il costume intero

Nel pomeriggio è andato in scena il tanto atteso pool party a Jesolo. La festa per i 30 anni si è svolta nella piscina dell’Hotel Adlon. La sera festeggiata e invitati si sono spostati al Terrazzammare di Jesolo per una cena elegante e sempre in 'total white'.

La campionessa ha voluto attorno amici cari e famiglia: foto di gruppo per tutti
Insieme a lei, come sempre, la sua adorata famiglia

Risate, bridisi e tantissimi tuffi. Tra gli ospiti presenti, il presidente del Coni Giovanni Malagò, i colleghi Simone Quadrella e Piero Codia, la pattinatrice su ghiaccio Valentina Marchei, il campione di beach volley Daniele Lupo e l'allenatore della nuotatrice, per molti il suo nuovo fidanzato, Matteo Giunta. A sorpresa è arrivato anche Alberto Tomba. Fede ne è stata davvero felice.