Federica Pellegrini: "Sanremo? Forse l'anno prossimo..."

Federica Pellegrini, attualmente in ritiro a Ostia con la Nazionale di Azzurra di Nuoto, ha rilasciato un'intervista a "Verissimo" in onda domani su Canale 5.
La campionessa di nuoto ha commentato il clamore suscitato dal gossip sulla storia con Filippo Magnini e sull'addio a Luca Marin: "Mi ha sorpreso il clamore che si è creato intorno a me, ma io cerco di vivere la mia vita normalmente, senza farmi condizionare dai fotografi o altro. L’unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento".

Riguardo alla notizia sulla sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Federica ha detto: "Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo, ho dovuto dire di no quasi immediatamente. Questo è l’anno più importante della mia vita, in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, ed io tutto questo tempo, quest’anno non ce l’ho. Il prossimo anno vedremo".

Federica, interpellata da Silvia Toffanin, ha spiegato anche il significato del suo ultimo tatuaggio ovvero il teschio che ha sul braccio: "E’ un teschio messicano, che tra i vari significati ha quello di rappresentare la fede nei cambiamenti, sia quelli che ti porta la vita, sia quelli che fai tu in prima persona. Mi sembrava il simbolo più adatto dopo questi Mondiali".

Gli altri ospiti della puntata saranno Paolo Bonolis, la nuova Miss Italia Stefania Bivone, Valeria Mazza, l'ex fidanzata di Carlo Conti Roberta Morise, Ana Laura Ribas, il modello e neo-papà Bruno Cabrerizo, Tosca D'Aquino e Morena Funari che parlerà del suo nuovo amore.

Foto: M.Bruni © Gossip.it