GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Federica Pellegrini, impegnata in uno shooting, indossa un abito blu che le ricorda il suo elemento: l'acqua

  • Shooting in blu per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini
  • Non solo vasche e allenamenti ma anche tanti impegni nel mondo dello showbiz

Federica Pellegrini, 30 anni, impegnata in uno shooting, indossa un elegante abito blu petrolio sul set e condivide lo scatto con i tanti e affezionati follower che la seguono su Instagram. "Acqua", scrive nella didascalia la campionessa di nuoto. Il suo elemento, quello in cui si immerge ogni giorno e che tante volte, in piscina, l'ha accompagnata nei suoi più grandi trionfi.

Federica Pellegrini, 30 anni, impegnata in uno shooting fotografico

Federica Pellegrini, però, non è impegnata solo con gli allenamenti in vasca. Scelta spesso come testimonial ha a che fare anche con gli shooting e sul set di fronte all'obiettivo dei fotografi appare ormai a suo agio. Attualmente nella sua agenda fitta di appuntamenti di lavoro c'è anche "Italia's Got Talent": presto infatti debutterà come giudice del talent di Skyuno al fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi. Questa estate è stata impegnatissima con le selezioni dei nuovi concorrenti da far salire sul palco della celebre trasmissione.

Federica Pellegrini, insomma, dopo la fine della sua lunga relazione con Filippo Magnini si è buttata a capofitto nel nuoto e in nuove avventure lavorative. Al momento, almeno ufficialmente, è ancora single. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota