Federica Pellegrini, shooting in blu in onore dell'acqua

Federica Pellegrini, 30 anni, impegnata in uno shooting, indossa un elegante abito blu petrolio sul set e condivide lo scatto con i tanti e affezionati follower che la seguono su Instagram. "Acqua", scrive nella didascalia la campionessa di nuoto. Il suo elemento, quello in cui si immerge ogni giorno e che tante volte, in piscina, l'ha accompagnata nei suoi più grandi trionfi.

Federica Pellegrini, 30 anni, impegnata in uno shooting fotografico

Federica Pellegrini, però, non è impegnata solo con gli allenamenti in vasca. Scelta spesso come testimonial ha a che fare anche con gli shooting e sul set di fronte all'obiettivo dei fotografi appare ormai a suo agio. Attualmente nella sua agenda fitta di appuntamenti di lavoro c'è anche "Italia's Got Talent": presto infatti debutterà come giudice del talent di Skyuno al fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi. Questa estate è stata impegnatissima con le selezioni dei nuovi concorrenti da far salire sul palco della celebre trasmissione.

Federica Pellegrini, insomma, dopo la fine della sua lunga relazione con Filippo Magnini si è buttata a capofitto nel nuoto e in nuove avventure lavorative. Al momento, almeno ufficialmente, è ancora single.