Le chiedono ancora dell'ex Magnini, Federica Pellegrini tira una stoccata a Filippo

Federica Pellegrini non fa sconti. In un’intervista rilasciata a Oggi le chiedono ancora una volta dell’ex Magnini, la campionessa di nuoto non ci pensa su un attimo e tira una stoccata a Filippo, ora felicemente sposato con Giorgia Palmas e padre di Mia, un anno compiuto il 25 settembre scorso.

Le chiedono ancora dell'ex Magnini, Federica Pellegrini tira una stoccata a Filippo

La Divina non ha dubbi riguardo allo sportivo legato a lei dal 2011 al 2017, cugino del suo attuale fidanzato, Matteo Giunta, anche suo allenatore, a cui è legata da tre anni. La bionda 33enne, quando le si domanda se le secchi che Matteo sia parente del suo ex, che il prossimo 2 febbraio compirà 40 anni, replica: “Zero. Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”. Lapidaria non aggiunge altro.

La campionessa di nuoto perentoria quando si parla del cugino di Matteo Giunta, a cui è stata legata dal 2011 al 2017

Federica Pellegrini guarda avanti. Convive con Giunta, 39 anni, e pensa alle nozze, anche se al momento sono rimandate. “Non è in discussione il se. Riguardo al quando, abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”, spiega.

Le nozze col fidanzato al momento sono rimandate alla primavera del 2023

Su Matteo l’olimpionica ha solo parole dolci: “E’ l’uomo che amo. E lo stimo a prescindere dal sentimento, il che è un aspetto fondamentale per me. Una relazione non deve causare sofferenza. Alla favola dei ‘belli e dannati’ non ci credo più”. Poi sui figli dice: “E’ una scelta impegnativa, tosta. Avverrà in modo naturale, non vogliamo programmarla. Un figlio è un orizzonte, non una priorità”.