Federica Pellegrini, Tapiro d'Oro per l'addio con Filippo Magnini

Federica Pellegrini per la crisi e il probabile addio, il secondo, con Filippo Magnini si è guadagnata un 'sempre verde' Tapiro d'Oro. Striscia la Notizia non perdona, anche quando si tratta di faccende 'delicate' di cuore...

Federica Pellegrini, Tapiro d'Oro per l'addio con Filippo Magnini

E' il sesto Tapiro d'Oro, Federica Pellegrini, oltre ai record in vasca e medaglie, pare proprio collezionare pure il ricercatissimo premio del tg satirico di Antonio Ricci. L'addio con Filippo Magnini non è stato ancora 'ufficializzato', ma Valerio Staffelli ha comunque raggiunto la bionda, mondana a Milano alla premiere dell'ultimo film dedicato alla saga di Star Wars, per consegnarle l'oggetto cult.

Staffelli nel consegnare il Tapiro d'Oro, ha chiesto a Federica Pellegrini dell'addio con Filippo Magnini. "Cosa è successo?", ha più volte domandato l'inviato di Striscia. "Sono cose che non si possono dire, grazie del Tapiro ma non si può...", ha risposto la 28enne.

Valerio Staffelli consegna il famoso premio di Striscia la Notizia alla nuotatrice

Staffelli l'ha incalzata: "E' davvero finita questa storia?". Federica Pellegrini ha replicato con il sorriso sulle labbra, imbarazzata: "Non si sa, non si sa". E ha continuato: "Chi lo sa, magari...". Valerio ha poi chiesto, riferendosi a un possibile 'terzo incomodo': "C'è un altro pescecane in vasca?". "No", ha detto lapidaria la campionessa di nuoto.

Fede ha poi lasciato uno spiraglio aperto alla relazione. Alla domanda se la storia con Magnini fosse davvero chiusa, ha affermato: "Chi lo sa, magari sì o magari no".

Fede sorride e non ufficializza il crack con Re Magno

"Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti", ha aggiunto. 

Quando le prime avvisaglie di crisi sono finite sulle pagine dei rotocalchi rosa, Filippo Magnini, intercettato, aveva detto: “Chiedete a lei cosa è successo, a me non va di parlarne". Nessuno dei due però si sbilancia in modo definitivo sulla relazione...

La consegna si conclude con l'immancabile bacio tra l'inviato del tg satirico e la campionessa