Federica Pellegrini ricorda la sua gatta Mafalda con un tatuaggio: guarda

Federica Pellegrini si è fatta un nuovo tatuaggio, la sua gatta Mafalda sul fianco. La campionessa di nuoto lo mostra sul suo profilo social. La pelle intorno al tattoo è ancora arrossata: "Mi hai dato così tanto che è difficile da capire... ti ho amato alla follia e lo continuerò a fare nei miei ricordi... sarai sempre con me... ora più che mai! #Mafalda", si legge nella didascalia accanto alla foto.

Il nuovo tatuaggio di Federica Pellegrini dedicato alla sua gatta Mafalda che non c'è più

Il tatuaggio di Federica è in ricordo della sua amata gatta Mafalda che purtroppo non c'è più. Naturalmente tanti i commenti dei fan dispiaciuti per la morte della simpatica micia: "Mi dispiace tantissimo - scrive un'ammiratrice della Pellegrini - ma lei ci sarà sempre povera Mafi... Comunque bellissimo tatuaggio... Ti amo Fede, forza! Un abbraccio". "So cosa significa perdere un peloso - ha cinguettato un altro follower - un peloso che diventa parte della famiglia... devi pensare che lei è stata felice con te ed è stata coperta d'amore... Un abbraccio forte".
Federica era molto legata a Mafalda. Ogni volta che tornava a casa, amava riempirla di coccole e trascorrere un po' di tempo con le a farsi le fusa. Ora che se n'è andata ha deciso di tenere vivo il suo ricordo con un tattoo indelebile da portare per sempre inciso sulla pelle.

Federica insieme alla sua bellissima micetta

Federica ha detto per sempre addio alla sua gatta Mafalda. Un dolore che chi ha un animale in casa sa quanto possa essere forte. La sua estate però è stata all'insegna delle soddisfazioni soprattutto grazie ai Mondiali a Kazan. Negli ultimi giorni si è anche goduta una bella vacanza in Sardegna insieme al fidanzato Filippo Magnini.

La Pellegrini durante la recente vacanza in Sardegna
Federica e Filippo mentre prendono il sole in barca

"Il nostro amore è consolidato - ha dichiarato al settimanale Chi lo stesso Filo - le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bel equilibrio".