Federica Riccardi e Alessio Cerci, addio al nubilato e celibato in contemporanea

Federica Riccardi e Alessio Cerci, dopo la firma in comune lo scorso 4 maggio, hanno festeggiato con i riprettivi amici l'addio al nubilato e al celibato, come svelato sul social, dove hanno mandato online alcune immagini delle loro feste. Le nozze, previste a Roma per il prossimo 4 giugno, sono sempre più vicine

Federica Riccardi al suo addio al nubilato a Barcellona vestita da sposa

Per Federica Riccardi un addio al nubilato a Barcellona. La bella moretta ha indossato un abito bianco e il velo in testa, proprio come se fosse già una sposa, e si è divertita un mondo insieme alle sue intime più care. Postando uno scatto che la immortala insieme a tutte le donne presenti, Federica ha cinguettato: "Che cos’è un amico nessuno lo sa dire, centomila libri non lo sanno spiegare, nonostante ogni giorno esca fuori uno con una teoria con qualche bella idea. La filosofia non me l’ha ancora detto come mai un casino sembra un posto perfetto, come mai un difetto rende bello un viso, come niente più del caos può essere preciso. Quanto abbiamo riso e quanto rideremo come in quella foto che ho la faccia da scemo, quante notti svegli a raccontarci storie a cantare canzoni cambiando parole.Forse è tutto qui che cosa vuoi che dica, forse è proprio questo il bello della vita, poter dire un giorno è stata una fatica ma, ma Vi voglio un bene dell’anima. Grazie per come mi fate sentire. E' stato l'addio al nubilato che ho sempre sognato. Per sempre mie @giadapolly @michelachi @liviuzzella @martaricc @giuliaelettrago @elghina_polls @francydoc21 @teresina084 @silviapiac @fededario87 #despeditadesoltera #Barcelona #leamichechetuttivorrebberosonomie".

La bella mora è volata in Spagna con le amiche
Tanto divertimento per le girl. I momenti top in un composit social

E ha poi aggiunto, pubblicando un composit: "Quello che succede al Nubilato rimane al Nubilato" cit fede&friends #momenti #happiness #bellevere #federicagettingmarried @giuliaelettrago @giadapolly @elghina_polls @teresina084 @martaricc @francydoc21".

All'addio al nubilato di Federica anche Giulia Elettra Gorietti

Alessio Cerci per il suo saluto al celibato è rimasto a Milano, dove gioca con la maglia rossonera. Ha indossato una t-shirt personalizzata e si è dato alla pazza gioia, pure lui circodato da amici. Uno di questi, condividendo un'immagine in gruppo della festa per dire 'ciao, ciao' al celibato, ha scritto: "C'era da festeggiare il Re dei pinguini e noi lo abbiamo fatto alla grande! Grazie a tutti... E non finisce qui #addioalcelibato #pinguino11 #loroabarcellonanoiamilano #abbiamovintonoi #1-0 #unmesedifesta #mattiveri".

L'addio al celibato di Alessio Cerci, rimasto a MIlano con gli amici

Il celibato è andato, o meglio, per un po' di giorni farà ancora compagnia al calciatore. Insieme da quasi sei anni a Federica, Alessio Cerci è felicissimo dei fiori d'arancio. A 27 anni desidera al più presto un bebè, prima, però, c'è l'altare. "Ci sposeremo a Roma, sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa, con le persone che hanno condiviso i momenti più importanti della nostra storia e della nostra vita", ha confessato Federica recentemente a Chi.