Federica Ridolfi, cicogna in arrivo

Trentacinque anni spledidamente portati e una cicogna in arrivo. Federica Ridolfi è in attesa di un bel bebè, per la felicità di papà Giuliano Giannichedda e della sua migliore amica, anche lei incinta, Elena Santarelli, compagna di Bernardo Corradi.
Dopo tanti anni passati insieme al calciatore suo coetaneo, ex Udinese, Lazio, Juventus e Livorno, la bella mora sentiva che era giunto il momento di ingrandire la famiglia. Detto, fatto...

Anna Tatangelo sbarcherà in tv il prossimo 4 maggio. Condurrà un programma insieme a Federica Panicucci. La strana coppia è stata formemente voluta dal direttore di rete Luca Tiraboschi, che nutre grande ammirazione per la cantante. Ancora non si sa quasi nulla della trasmissione in questione. Potrebbe essere una specie di reality sul matrimonio, con le due donne al timone per regalare dolcezza e ironia allo show. Anna doveva approdare su Rai Uno con il fidanzato Gigi D'Alessio in prima serata il sabato, ma, inspiegabilmente, il programma, tanto sbandierato, poi è stato cancellato. La Panicucci, invece, avrebbe dovuto condurre in primavera con Enrico Papi il comedy-show "La Pupa e il Secchione 2". Problemi di palinsesto hanno fatto slittare il tutto a settembre prossimo, sempre che non si cambi nuovamente idea. Allora perchè non metterle insieme per un altro format?

Foto: © Gossip.it