21/9/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Ridolfi, sposa col pancione

Federica Ridolfi e Giuliano Giannichedda sposi
Federica Ridolfi e l'ex calciatore Giuliano Giannichedda si sono finalmente giurati amore eterno. La sposa è andata all'altare con un bel pancione. L'ex "gnagna" di "Quelli che il Calcio", già mamma della piccola Giulia di 21 mesi, è in attesa di un altro bebè.

Federica, come mostrano le foto pubblicate da "Chi" nel numero in edicola, ha scelto per la cerimonia, che si è tenuta nella chiesa di Santa Chiara a Roma, un look semplice con un abito bianco del Gruppo Clark e una coroncina che le fasciava la testa un po' stile Anni '70. Mentre per il ricevimento al V.B. Domus ha indossato un vestito di Nicol Caramel. Ai piedi niente scarpe scomode ma dei confortevoli sandali. Anche perchè la coppia ha festeggiato l'evento con canti e balli e Federica, nonostante il pancione, si è scatenata insieme ai 200 ospiti presenti e alla figlioletta.

Tra le celebrità che non sono volute mancare, Giorgia Palmas, Elena Santarelli, Alessia Ventura e Gaia Lucariello (queste ultime rispettivamente fidanzate con Pippo e Simone Inzaghi). Inoltre, sono intervenuti anche Andrea Perone e Cecilia Capriotti.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!