Federico Fashion Style, per i 32 anni festa a tema giapponese con tanti amici vip: ecco chi c'era

Federico Fashion Style si regala una festa a tema giapponese per i 32 anni, che ha compiuto ieri, martedì 5 ottobre. A Roma sceglie il Moku, locale a Ponte Milvio, per un party superlativo dove arrivano tanti amici vip.

Federico Fashion Style, per i 32 anni festa a tema giapponese con tanti amici vip: ecco chi c'era

L’hair stylist è con la figlioletta e la compagna Letizia. Si lascia fotografare con un prezioso kimono nero addosso dai fotografi all’esterno del locale. Fa passerella prima di fare il suo ingresso trionfale alla festa a base di sushi. Luci, fiori e un allestimento unico per celebrare il compleanno di Federico Lauri, che danza sulle note del suo “Io sono pazzesco” in compagnia di Arisa e Bianca Gascoigne, anche loro nel cast di Ballando con le stelle, proprio come il parrucchiere delle vip.

Il parrucchiere celebra il compleanno con un grande party a Roma
Tra gli ospiti Francesco Chiofalo con Drusilla Gucci e Vera Gemma
Non può mancare Aida Yespica

Alla festa ci sono pure Francesco Chiofalo con Drusilla Gucci, Vera Gemma,  Aida Yespica, legatissima a Federico Fashion Style, Guendalina Tavassi, Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli e altri ballerini del talent di Milly Carlucci, in partenza il prossimo 16 ottobre su Rai Uno, Alessia Fabiani, il pr Antonello Lauretti, Tommaso Eletti, ex gieffino vip, e tanti altri.

Tommaso Eletti con Giulia
Gessica Notaro e Vito Coppola
Federico con Guendalina Tavassi

Giacomo Urtis, anche lui intimo di Federico, non buca l’appuntamento, ma solo in videochiamata: fa gli auguri all’amico. Per motivi di lavoro non è lì di persona.

Lauri con Veronica Ursida che ha curato l'allestimento del party
Il parrucchiere davanti la mega torta di compleanno

Federico Fashion Style è felicissimo, per lui anche una torta mega a più piani tutta nera con sopra scritte dorate, seguendo il tema della festa. Il party va avanti fino a notte fonda, i brindisi si susseguono senza fine. La Capitale torna mondana con un party eccentrico e con quel tocco kitch che non sfigura.