Federico Fashion Style ammette che l’intervento estetico è stato pesante: ''Non solo addominoplastica''

  • L’hairstylist ha spiegato meglio a che tipo di operazione si è sottoposto
  • Il 32enne è dolorante, ma felice del risultato ottenuto: ha fatto il nome del chirurgo

Federico Fashion Style ha raccontato via social che l’intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposto non è stato affatto una passeggiata, anzi. In realtà si è trattato di due interventi insieme: addominoplastica con definizione della muscolatura e liposuzione. Ha detto: “Ho fatto una cosa che mi ha fatto stare molto bene. La chirurgia se viene usata per piccole cose, o cose che ci danno molto fastidio, fa soltanto che bene. E’ inevitabile che ora abbia un po’ di dolore, ma passerà presto”.

Federico Fashion Style, 32 anni, con la guaina contenitiva dopo l'operazione all'addome per definire i muscoli e togliere il grasso

“Ho deciso di fare questo intervento anche un po’ importante perché ho fatto sia la liposuzione con la definizione dell’addome che l’addominoplastica. Non sono qui per sponsorizzare nessuno, ma per dare una mia testimonianza”, ha poi aggiunto. Quindi ha fatto il nome del chirurgo che l’ha operato: “Io sono andato dal dottor Damiano Tambasco, che devo ringraziare perché da quando ho deciso di farlo l’avrei fatto solo con lui”.