- Il parrucchiere confessa di stare male: alla figlia, poi, non ha ancora detto di essere gay
- “Letizia ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei”
Federico Fashion Style rivela di stare male. Da quando si è separato dalla compagna Letizia Porcu, nonostante sui social cerchi di farsi vedere spensierato e sorridente, ha perso molto peso. E’ stressato. A Nuovo confessa: “Sono dimagrito 25 chili”. L’ex compagna da cui ha avuto Sophie Maelle, 5 anni, ha rifiutato un accordo pacifico dopo la separazione, nonostante i due non si siano mai sposati. “Vuole andare in tribunale”, svela.
Il parrucchiere 33enne, dopo aver fatto coming out a Verissimo, al settimanale rivela che non ha ancora detto di essere gay alla figlia. Sull’ex poi confida: “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale”.
Federico Lauri sa che si prospetta una guerra legale con la Porcu, ora già felicemente legata a Vincent Arena, deejay e producer di fama internazionale. “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”, sottolinea velenoso l’hair stylist.
In questo momento Federico Fashion Style pare gioire solamente per il proprio lavoro, che procede a gonfie vele. Ha appena inaugurato il nuovo salone a Milano, in Corso Como. Sono tantissimi i vip che hanno scelto di farsi curare la chioma da lui.