Federico Fashion Style esulta dopo l’addominoplastica: ''Ho pancia piatta e addominali''

  • L’hairstylist televisivo ha lasciato la clinica dopo il delicato intervento chirurgico
  • E’ felicissimo, per la prima volta si vede allo specchio e si piace molto

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è al settimo cielo. Dopo l’intervento di addominoplastica ha lasciato la clinica in cui è stato operato. Ha passato una notte ricoverato, per sicurezza. Ma ora il 32enne è tornato a casa. Ha rassicurato i suoi follower sulle sue condizioni di salute ma soprattutto ha esultato perché ha ottenuto il risultato che sperava: la sua pancia ora è piatta, gli si vedono anche gli addominali scolpiti.

Federico Fashion Style, 32 anni, davanti allo specchio dopo l'intervento di addominoplastica

Pubblicando un video in cui appare poco prima delle dimissioni, ha spiegato su Instagram: “Grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, per il vostro supporto. Sto bene, sto uscendo dalla clinica, è andato tutto benissimo. Ho la pancia piatta e gli addominali, non mi sembra vero. Mi sono visto stamattina, non avete idea.

L'hairstylist originario di Anzio non potrebbe essere più felice: ora ha la pancia piatta e gli si vedono gli addominali

“Non mi posso muovere ancora bene perché ho il busto con la spugna all’interno. Ma ora vado a casa”, ha aggiunto Lauri. “Sono ancora un po’ dolorante, ma dopo aver visto il risultato il dolore quasi non lo sento…”, ha quindi concluso.