Federico Fashion Style guarito dal Covid subito al lavoro, fa i capelli alla Marini: foto

Federico Fashion Style è guarito dal Covid. Federico Lauri ha sconfitto il Coronavirus dopo essere tornato dalla Sardegna contagiato ed essere risultato positivo al tampone. Ora è negativo, lo annuncia lui stesso sul social. Poi immediatamente va al lavoro: fa i capelli a Valeria Marini ed è felice.

Federico Fashion Style guarito dal Covid subito a lavoro, fa i capelli alla Marini: foto

Il parrucchiere delle dive, protagonista della trasmissione “Il Salone delle Meraviglie”, è guarito. L’incubo è alle spalle. Il Covid non lo ha sconfitto. Subito al ‘chiodo’ acconcia la bionda chioma dell’amica showgirl e si sente libero, tornato a uscire senza problemi dopo essere risultato negativo al virus.

“Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia...sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro…da questa esperienza ho capito molte cose, ad esempio i veri valori della vita, che la felicità è anche in un piccolo gesto, che la vita è una e che nella vita non si deve dare nulla per scontato! Io che ci sono passato in prima persona: voglio dire pubblicamente che la superficialità alcune volte come mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all’aperto dove c’è assembramento di persone non deve mai più capitare!”, scrive l’hair stylist.

Il parrucchiere annuncia di essere negativo al tampone

“Sono stato anche fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera....ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia! Grazie per tutti i supporti morali che mi avete regalato con sms, standomi vicino e facendomi anche per un momento non pensare a questo brutto virus!”, sottolinea ancora ringraziando i tanti fan.