Federico Fashion Style in ospedale per intervento di chirurgia estetica: ''Ora sono felice!''. Ecco cos'ha rifatto

  • L’hair stylist delle vip si è sottoposto a un’operazione che sognava da tempo
  • Il 32enne era afflitto da 15 anni da un inestetismo che gli provocava disagio

Federico Fashion Style è ricoverato in ospedale. Sul social si mostra nel letto della sua stanza con la flebo al braccio. I follower nel vedere il 32enne così vanno in apprensione, l’hair stylist però li rassicura immediatamente. “Ora sono felice!”, scrive. Si è sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per correggere un inestetismo che gli procurava da tempo un grande disagio.

Federico Fashion Style in ospedale per intervento di chirurgia estetica: ''Ora sono felice!''. Ecco cos'ha rifatto

“Scusate se non sono presente qui con voi… - scrive Federico Lauri - Ma sono in ospedale, tranquilli, sto bene e sono molto felice”.

Il parrucchiere delle vip poi spiega: “Voglio tranquillizzare, sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo… In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi, dimagrendo, non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale. Vivevo questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente… Comprimevo sempre coi pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!”.

Il parrucchiere delle vip 32enne si è sottoposto a un'addominoplastica per eliminare la 'pancetta'

Federico Fashion Style è ricorso al bisturi per un’addominoplastica, così da eliminare definitivamente la ‘pancetta’. “Non vi nascondo che ci ho messo 15 anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se è realmente necessaria (nulla di contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi). Ma questo è il mio punto di vista. Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma si trattava di un accumulo di pelle”, sottolinea ancora. Poi conclude: “Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione!”.