Federico Fashion Style ammiccante nello spot del suo profumo: le immagini

Federico Fashion Style è ammiccante nello spot del suo profumo, “Fanatico”. Le immagini lo mostrano ancora una volta con il suo inconfondibile stile vistoso, ‘luccicante’ e mai banale. L’hair stylist delle vip punta sulla sensualità per il suo nuovo progetto: una miscela rigorosamente unisex.

Federico Fashion Style ammiccante nello spot del suo profumo: le immagini

Federico Lauri è inarrestabile. Il parrucchiere da un milione di follower condivide con i fan lo spot in cui pubblicizza il suo profumo. “Dal 5 ottobre online uscirà il profumo tanto atteso ‘Fanatico’, una fragranza avvolgente con ambra grigia e una nota molecolare. Non resisterete mai più senza!”, sottolinea sul social.

L'hair stylist delle vip punta sulla sensualità per il nuovo progetto

E’ lui stesso il volto della fragranza e non poteva di certo essere altrimenti. Federico Fashion Style per lo spot del profumo indossa un look esagerato e glamour allo stesso tempo. Veste i panni del seduttore che non non ha bisogno di chiedere perché una bellissima ragazza bionda ceda al suo fascino.

Lanciatissimo, si fa vedere con il suo inconfondibile look esagerato nei panni di un lavin lover

Porta un cappello a tesa larga e mentre sale le scale si libera sia del copricapo che del papillon, rivelando il collo ingioiellato. Intanto la donna che l’aspetta si spoglia lentamente e si distende sul divano, in attesa che lui le dedichi attenzioni speciali.