Federico Mastrostefano di nuovo in love con Pamela?

L'anno scorso la fine della loro storia d'amore ha avuto un'eco mediatica che ha lasciato molti a bocca aperta: chi non ricorda Federico Mastrostefano quando, dall'"Isola dei Famosi", ha lasciato in diretta su Rai Due Pamela Compagnucci? Una volta finita la vita da naufraghi, i due piccioncini di "Uomini e Donne" hanno tentato un riavvicinamento, tentativi che però sono risultati vani. Lo stesso Federico, di recente, ha dichiarato che ormai con Pamela la storia era finita e sul suo profilo Facebook ha addirittura scritto un appello alla De Filippi: "Maria riprendimi sul trono!". Qualche giorno fa, però, sono uscite delle foto che lasciano presagire un ritorno di fiamma...

Il settimanale Visto ha pubblicato degli scatti che mostrano Pamela e Federico insieme durante una serata a Conversano, in provincia di Bari. Non c'è stato nessun bacio pubblico e la coppia è stata molto attenta a non farsi fotografare in atteggiamenti intimi. Si mormora però che, fuori dal locale, Mastrostefano e la Compagnucci si siano scambiati tenere coccole.

Che una delle coppie più chiacchierate della scorsa stagione sia tornata insieme? D'altronde, i due ex naufraghi ci hanno abituato ai loro tira e molla.

Foto: C. Mangiarotti© Gossip.it