Federico Zampaglione, ora c'è Chiara

Federico Zampaglione, dopo l'addio con Claudia Gerini, ritrova il suo equilibrio accanto a Chiara. Chi ha pizzicato il cantante 48enne insieme alla nuova compagna mentre tornava  a casa a Roma.

Chiara segna la svolta per Federico Zampaglione. L'artista è stato legato a Claudia Gerini per ben 11 anni. Dall'attrice ha avuto Linda, la figlia di 7 anni. Il loro era un legame forte, sembrava potesse durare per sempre, invece è arrivata la crisi. Non sono serviti i tentativi di tenere tutto sottotraccia, fuori dal gossip. I due hanno provato più volte a ricucire, ma non è stato possibile. Così, inevitabile, è sopraggiunto il crack.

Federico Zampaglione insieme alla nuova compagna Chiara a Roma

Claudia Gerini, 45 anni, è uscita allo scoperto con un amore sorprendente: da due mesi frequenta il modello, attore, regista ed ex naufrago dell'Isola 11 Andrea Preti, 28 anni. Federico Zampaglione ha invece accanto a lui Chiara.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Zampaglione avrebbe deciso di annunciare l'addio con la Gerini con un comunicato stampa dopo le festività in corso. Sembrerebbe che la coppia abbia detto basta con il rapporto lo scorso giugno a causa di un tradimento del cantante durante una tappa del suo tour in Sicilia.

Federico, sorpreso dai paparazzi con Chiara, non si è scomposto, mantenendo la calma. Ha continuato a passeggiare, diretto nella nuova casa dove si è trasferito dopo la separazione. E' consapevole che ormai tutto è cambiato e sa che sarebbe inutile cercare di nascondere ulteriormente la realtà.