Federcio Zampaglione, le nozze in Puglia con Giglia Marra: foto

Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra. Il cantante dei ‘Tiromancino’ ha detto ‘sì’ all’attrice. La cerimonia si è svolta a Mottola, in Puglia, il paese natale di lei, che però da anni vive a Roma con l’artista. Il 53enne e la 39enne si sono giurati amore eterno nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio di mercoledì 11 agosto. Poi insieme a 170 invitati hanno festeggiato l’unione fino alle ore piccole, complice il caldo che in questi giorni attanaglia più o meno tutta la penisola.

Federico Zampaglione, 53 anni, e Giglia Marra, 39, si sono sposati a Mottola, in Puglia

Se ad accompagnare la sposa all’altare ci ha pensato suo padre, Zampaglione è stato affiancato da sua figlia Linda, nata 11 anni fa dalla relazione con Claudia Gerini. E sempre la piccola ha portato anche gli anelli agli sposi.

Il cantante subito dopo aver giurato amore eterno all'attrice
Il cantante subito dopo aver giurato amore eterno all'attrice

Proprio Claudia Gerini è stata tra i primi a commentare il post social con cui sono state condivise alcune immagini del grande giorno. La 49enne (che non è chiaro se abbia preso parte o meno ai festeggiamenti) ha scritto: “Auguri Mr and Mrs Zampa”. Poi le congratulazioni di altri volti noti, tra cui quelle di Elisa, Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso.