Federline: stilista per i più piccoli

Kevin Fderline è conosciuto per essere l'ex marito di Britney Spears nonché padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James. Ex ballerino, K-Fed ha cercato di trovare fortuna sia nel mondo della musica come cantante che in quello del cinema e della televisione nei panni di attore. Ora, per lui c'è un nuovo progetto che, se prenderà piede, lo lancerà nel fatato mondo del fashion.

Kevin Federline ha deciso diventare stilista e di creare una linea di abbigliamento fatta su misura per i bambini. L'ex signor Spears vuole realizzare un marchio che produca dei capi di ottima qualità ma che non costi una fortuna. Insomma, Kevin, da genitore, vuole andare incontro al portafogli dei suoi colleghi papà.
Martedì scorso Federline è andato alla ricerca di idee per il suo progetto alla fiera di Las Vegas e ha confermato che il suo marchio comprenderà vestiti per bambini di buona fattura ma con un prezzo contenuto. Lo stilista in erba ha dichiarato al WomensWearDaily.com: "Sto cercando di fare le cose seriamente e creare un prodotto di qualità destinato ai più piccoli che non hanno genitori disposti a pagare 500 dollari per qualcosa di ridicolo come un paio di jeans. Se comprate un paio di True Religions e poi vostro figlio, come fanno tutti i bambini, si rotola nella spazzatura, avrete buttato dei jeans da 200 dollari. Con la situazione economica che stiamo vivendo, sto cercando di fare qualcosa di ragionevole".

Kevin Federline stilista. Ce la farà?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it