Fedez, alimentazione cambiata dopo il tumore: ''Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino''

  • Il rapper ha spiegato che oggi deve fare tantissima attenzione a ciò che mangia e beve
  • Lo scorso inverno gli è stato scoperto un tumore al pancreas, operato d’urgenza

La vita di Fedez negli ultimi mesi è completamente cambiata. Il rapper lo scorso marzo ha subito una delicatissima operazione chirurgica per eliminare un tumore al pancreas. Gli sono stati rimossi diversi organi (duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino). Tra le conseguenze della malattia c’è stato anche un radicale cambio di alimentazione. Lo ha spiegato lui stesso parlando con i suoi quasi 15 milioni di follower su Instagram. “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol, ha detto il 32enne.

Fedez, 32 anni, ha spiegato di aver cambiato alimentazione dopo l'operazione per rimuovere il pancreas e altri organi

“Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa (ride, ndr). E’ vero”, ha poi aggiunto con un po’ di autoironia.

Ad ogni modo la situazione è sotto controllo. “Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”, ha proseguito.

Oggi il rapper sta bene, ma la sua vita è radicalmente cambiata

Fedez, che è papà di Leone, 4 anni, e Vittoria, 1, avuti con Chiara Ferragni, ha poi spiegato di non volersi tatuare la vistosa cicatrice che ha sulla pancia per cercare di renderla meno visibile. “Non voglio toccare la cicatrice, ma voglio tatuarmi la schiena per fare un tributo a chi mi ha dato forza in questo periodo, tipo lui (indica il figlio Leone, ndr), ha fatto sapere.